FILI E LEGNI VERSO IL GIAPPONE di LIGUSTRO
La manifestazione "Fili e legni verso il Giappone Le arti incontrano Ligustro" si terrà dal 7 al 15 maggio 2022 in vari luoghi nel comune di Imperia ed offrirà una settimana ricca di appuntamenti in grado di coinvolgere ed emozionare tutto il pubblico.
Con l'augurio sincero di poterci ritrovare tutti a questo ennesimo ed importante incontro su Ligustro, invio in allegato locandina e programma dettagliato.
Cordiali saluti,
Francesco Berio
a nome degli eredi di Giovanni Berio in arte Ligustro
--------------------------------------------------------
IN EVIDENZA
Una ricca e affascinante fanciulla di Pompei e uno schiavo ligure. Una storia d’amore appassionante, proibita e pericolosa. Infine, l’eruzione del Vesuvio.
“Avevano portato un po’ di uva per la merenda e, scherzando, Minor aveva attaccato qualche acino all’amo e l’aveva buttato in acqua. In un attimo, la lenza aveva preso a tendersi e sembrava che ci fosse attaccato qualcosa di grosso!
Tra le risate entusiaste di Minor, Aeris l’aveva aiutata a tirare a terra uno storione, a occhio, di dieci libbre abbondanti.”
“Quasi davanti alla porta d’ingresso, un’ombra scura le si era parata dinanzi. L’aveva presa per le braccia rudemente, spinta contro il muro e abbracciata appassionatamente.
-Perdonami, non ho saputo resistere. Non riesco a stare senza di te. Odio vederti soffrire e mi odio per esserne la causa. - […]
-Perché non sei più venuto ai nostri appuntamenti?
-Avevo deciso di non vederti più, almeno in privato. So bene che non ci può essere nulla tra di noi, è inutile fingere questa amicizia.”
IN VENDITA SU AMAZON
Ebook euro 2,99
Cartaceo euro 6,50
LEGGI L'ESTRATTO:
Commenti
Posta un commento