RISPARMIARE ENERGIA

 


Agisci per risparmiare energia per il clima e per la pace


PARTECIPA "Azione per la pace, l'ambiente e il clima globale" 

DONAZIONE "Una sofferenza senza fine - gli attivisti si battono contro lo sfruttamento, la violenza e la distruzione ambientale"

NOTIZIA "Le competenze indigene e locali sono essenziali per conservare le foreste"


Buongiorno,

Siamo scioccati dalla guerra in Ucraina e i nostri pensieri vanno alle persone che soffrono.

Lo sappiamo da molto tempo: Il nostro enorme consumo di gas, petrolio e carbone non solo sta distruggendo l'ambiente e il clima globale, ma anche le vite umane.Questo è un ulteriore monito a passare rapidamente all' energia rinnovabile fornita dal vento e dal sole. Purtroppo questo non è possibile in tempi rapidi.

Consumare meno energia è per molti versi la soluzione più efficace, rispettosa dell'ambiente e del clima e più rapida da attuare. Ognuno di noi può chiedersi se consumare meno energia è possibile. È una restrizione inaccettabile oppure forse è un beneficio per la qualità della vita?

Questa volta non abbiamo scritto una petizione, ma un appello al risparmio energetico. Vogliamo dimostrare che siamo disposti a dare un contributo.

LEGGI QUI L'APPELLO

Azione per la pace, l'ambiente e il clima globale - Salviamo la foresta

Contiene alcuni suggerimenti di base, anche se ci sono naturalmente molte altre possibilità. Se credete in questo, unitevi a noi e condividete questo appello tra le reti dei vostri contatti.


Elisa Norio

Salviamo la Foresta

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

CASA GREEN