RISPARMIARE ENERGIA

 


Agisci per risparmiare energia per il clima e per la pace


PARTECIPA "Azione per la pace, l'ambiente e il clima globale" 

DONAZIONE "Una sofferenza senza fine - gli attivisti si battono contro lo sfruttamento, la violenza e la distruzione ambientale"

NOTIZIA "Le competenze indigene e locali sono essenziali per conservare le foreste"


Buongiorno,

Siamo scioccati dalla guerra in Ucraina e i nostri pensieri vanno alle persone che soffrono.

Lo sappiamo da molto tempo: Il nostro enorme consumo di gas, petrolio e carbone non solo sta distruggendo l'ambiente e il clima globale, ma anche le vite umane.Questo è un ulteriore monito a passare rapidamente all' energia rinnovabile fornita dal vento e dal sole. Purtroppo questo non è possibile in tempi rapidi.

Consumare meno energia è per molti versi la soluzione più efficace, rispettosa dell'ambiente e del clima e più rapida da attuare. Ognuno di noi può chiedersi se consumare meno energia è possibile. È una restrizione inaccettabile oppure forse è un beneficio per la qualità della vita?

Questa volta non abbiamo scritto una petizione, ma un appello al risparmio energetico. Vogliamo dimostrare che siamo disposti a dare un contributo.

LEGGI QUI L'APPELLO

Azione per la pace, l'ambiente e il clima globale - Salviamo la foresta

Contiene alcuni suggerimenti di base, anche se ci sono naturalmente molte altre possibilità. Se credete in questo, unitevi a noi e condividete questo appello tra le reti dei vostri contatti.


Elisa Norio

Salviamo la Foresta

Commenti

Post popolari in questo blog

SALVIAMO IL MONDO!

FESTA DI EID AL FITR A SAVONA

CITTÀ AL TEMPO DEL CORONA VIRUS (video)