VIDEO PER LE NOSTRE FORESTE

 


BUONE NOTIZIE! La comunità di Wemove ha unito le forze per produrre un video che denuncia come le foreste vengono bruciate in Europa.

WeMove.EU

L’Unione Europea sta finanziando un’industria distruttiva. Un'industria che brucia milioni di alberi che non ricrescono abbastanza in fretta per salvare l’ecosistema dal cambiamento climatico.

Questo sta accadendo perché non ci sono abbastanza persone che ne sono a conoscenza. Se tutti guardassimo e condividessimo questo video, potremmo iniziare a spargere la voce, promuovere l’informazione e denunciare questo scandalo. Ci vogliono solo pochi minuti per vedere il video e condividerlo.

GUARDA IL VIDEO:

https://www.facebook.com/watch/?v=366940724937037

Per le nostre foreste,

Giulio (Roma), Annemarie (Berlino) e tutto il team di WeMove Europe

WeMove.EU è un movimento di cittadini, che si batte per un’Europa migliore; per un’Unione europea dedicata alla giustizia sociale ed economica, la sostenibilità ambientale, e per una democrazia concretamente diretta dai cittadini. Siamo individui di diverse provenienze, con diverse storie alle nostre spalle, che considerano l’Europa la propria casa, indipendentemente da dove siamo nati. Per non ricevere più aggiornamenti da WeMove, clicca qui.

Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che fanno parte della nostra comunità in tutta Europa. Fai una donazione affinché possiamo continuare a vincere campagne che sono a cuore a noi tutti. Dona ora

Seguici su Twitter | Metti il like su Facebook | Iscriviti al nostro canale YouTube


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

CASA GREEN