RASSEGNA DI TEATRO PER PICCOLI

 


Ultimo mese con Piccino Picciò
 
Buongiorno carissimi amici/amiche e buon primo marzo!
Ultimo mese con la nostra rassegna Piccino Picciò!
Speravamo per questo anno nuovo di poter riprendere la rassegna dal vivo e rincontrare voi piccoli e piccolissimi spettatori con le vostre famiglie.
Così non è stato e tutti noi ci siamo dovuti reinventare.
Sperando che questa nuova esperienza online sia stata di vostro gradimento e che abbiate potuto vivere, seppur in modo diverso, il teatro in altre forme, vi lasciamo qui sotto i nostri appuntamenti, per questo altro mese insieme a noi.

Piccino Piccio, Spettacolo

Una storia sottosopra
DOMENICA 7 MARZO ore 10.30
Spettacolo teatrale
di Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini
con Andrea Buzzetti e Carlotta Zini

età consigliata: 1 - 4 anni 
Compagnia La Baracca - Testoni Ragazzi
Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista. Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri.
L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente incontrare e a dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori.
Una ricerca che pian piano unirà i due protagonisti e li porterà a perdersi e a godere il loro cammino, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro.
Così, forse per caso, o forse no, gli spazi si capovolgeranno e i punti di vista si incroceranno in una dimensione nuova, rovesciata, condivisa.
Il costo per il live streaming è di 5,00 € a connessione quale vostro contributo a sostegno di Piccino Picciò.
La prenotazione è obbligatoria compilando il form a questo indirizzo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfTGDiBQSkgFO2ekrrsgn1WDq3kDemUD-Rp8TCCXi4YkZ6RCw/viewform
conferma della prenotazione vi verrà inviata una mail accompagnata da: i consigli per una buona visione, i dettagli per il pagamento online, le modalità di accesso alla piattaforma Zoom e tutto il materiale necessario per seguire il laboratorio.
Il programma di Piccino Picciò è stato stravolto e delleAli Teatro sta lavorando con le compagnie e gli artisti ospiti per valutare se e quali spettacoli e laboratori possano essere rappresentati in modalità live streaming. Vi suggeriamo di seguirci sul nostro sito web www.delleali.it e sui nostri canali Facebook Instagram dove troverete tutte le eventuali modifiche al programma. In questo periodo, per tenervi aggiornati, potremmo inviarvi qualche newsletter in più.
delleAli ON TOUR... in Live Streaming



Per la Biblioteca di Rescaldina Lea Garofalo

La casa sull'albero
SABATO 6 MARZO ore 10.30
Lettura teatrale
con Alessandra Anzaghi
musica dal vivo (percussioni) di Francesco Pitillo

produzione: delleAli Teatro
età consigliata: dai 6 anni
Suggestioni da Bianca Pitzorno – La casa sull’albero – Mondadori Junior
Tutti i bambini sognano, prima o poi, di avere una casa segreta, dove andare a vivere per conto proprio, lontani da regole e doveri. Non tutti, però, sono fortunati come Aglaia, che va ad abitare in cima ad un fantastico albero insieme a Bianca, un’amica “grande” capace di incredibili prodezze. E non tutti riescono a mettere insieme, come le nostre due eroine, una famiglia stravagante composta da cani (su un albero?!), gatti che parlano, neonati che non parlano e piante carnivore… Un autentico fuoco d’artificio d’invenzioni, una storia paradossale e divertente.
Una lettrice-giardiniere, oggetti appesi ai rami di un albero e frutta di tutti i tipi. Le vicende della storia sono accompagnate da un musicista con strumenti a percussione.

Per partecipare occorre prenotare obbligatoriamente, scrivendo alla mail biblioteca.rescaldina@csbno.net oppure chiamando il numero 0331 579336

A conferma della prenotazione vi verrà inviata una mail accompagnata da: i consigli per una buona visione, le modalità di accesso alla piattaforma Zoom e tutto il materiale necessario per seguire lo spettacolo. 
Per maggiori informazioni:
Francesca Siciliano
prenotazioni@delleali.it 
377 130 4141 (anche Whatsapp)
Facebook
Instagram
YouTube
Website
Email
______________________________________________________________________________



Commenti

Post popolari in questo blog

CENA CON L'AUTORE: RENATA RUSCA ZARGAR

LETTURA DEL RACCONTO "SOLO UNA DONNA" di Renata Rusca Zargar l'8 marzo presso l'APS La Rocca di Savona