FINALMENTE SONO TORNATA ALLA VITA!!!!!!

 IERI 9 NOVEMBRE HO INIZIATO 

IL CORSO ALL'UNI QUI,


 DOPO DUE ANNI DI SEGREGAZIONE, GRAZIE AL GREEN PASS E AL COMUNE DI QUILIANO CHE HA VOLUTO INIZIARE QUESTO BEL PERCORSO (CI SONO BEN 21 CORSI!!!).

LEGGI QUI:

https://www.senzafine.info/2021/10/i-corsi-per-tutti-quiliano-due-sono-miei.html

https://www.senzafine.info/2021/10/uni-qui-corsi-e-modalita-di-iscrizione.html

Ero molto emozionata e felice!!!! (In famiglia mi dicono "Emozionata? Dopo tanti anni di insegnamento, corsi, conferenze, convegni... Hai parlato in pubblico dappertutto!" Certo! Ogni corso è un nuovo inizio, è una nuova storia e devo cominciare tutto da capo. Come se non l'avessi mai fatto.)

Alcune signore frequentano i miei corsi da anni e abbiamo tra noi un grande affetto.

Altre sono nuove e c'è persino un uomo! Purtroppo, gli uomini raramente (mai) frequentano i miei corsi perché hanno più difficoltà a mettersi in gioco e a provare a creare con semplicità, senza paura. Spero che questo giovanotto resista e che ne richiami altri.

Ricordo che se qualcuno volesse aggiungersi ai miei corsi, può farlo in qualunque momento. 

Martedì prossimo inizio Dante! 

Dato che il 25 novembre è la giornata contro la violenza alle donne, parlerò dell'Amore e anche di come era facile, un tempo, perdere la vita per una donna quando non era più utile al marito.


Ho chiesto alla mia amica Maria di farmi una foto per ricordo. Mi è stato consigliato di togliermi la mascherina (solo per la foto).

Commenti

  1. Be', senza mascherina, finalmente anch'io ti rivedo in faccia, Renata!
    Sono felice della tua felicità. Sei tornata al lavoro che ami, di persona e fra persone e puoi ricominciare gli scambi culturali. Buon lavoro!
    Angela

    RispondiElimina
  2. Non so se sia la tua rinnovata felicità, ma appari molto ma molto più giovane di quanto tu non lo sia già! Felicissima per te e per i corsi che stai seguendo come insegnante! Tutto molto interessante. Buon proseguimento!
    Danila

    RispondiElimina
  3. Oltre tutto vedo che i locali sono moderni, molto ariosi e pulitissimi. Non tutti quelli che mettono a disposizione per questo tipo di corsi sono così belli, quindi mi complimento con il Comune di Quiliano per questa splendida location!
    Danila

    RispondiElimina
  4. Giuseppina Montemezzani14 novembre 2021 alle ore 15:45

    Ho colto l'opportunitá di questo corso a braccia aperte. Ringrazio il comune di Quiliano, l'insegnante dal sorriso aperto e tutte le mie compagne di corso. Senza questi tre elementi non avrei mai potuto parteciparvi. Veramente tante grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA