LE AVVENTURE DEL GIOVANE ORAZIO a puntate!

 


Un nuovo romanzo, a puntate

La puntata 1 - Piccola Eneide - da oggi su Amazon

Accarezzavo l'idea da un po', sulla spinta della curiosità e del fascino che il personaggio di Orazio Sarretti ha sempre suscitato nei lettori di Mare in fiamme. Sono nate così Le avventure del giovane Orazio, romanzo a puntate in cui seguiremo le peripezie di un giovane marinaio pieno si sogni che si scontrano con la dura realtà.

A partire dal 28 ottobre Piccola Eneide, primo episodio, è disponibile su Amazon in formato per ora esclusivamente cartaceo, seguendo questo link.

L'incipit si trova sul mio blog, QUI. Buona lettura!

VEDI ANCHE:




IN EVIDENZA

"Quando soffia il vento del ricordo, / il sonno va via dalla testa / e il cuore balza alla gola. [...]"

"Sussurrava intorno un’aria così sottile / che svegliava i desideri del cuore, / il vento trascinava via la mia sciarpa / e pareva accarezzare la sua pelle.[...]"

“Dio mio, / perdono / di non visti peccati / mentre il mio giovane corpo / privo di fioritura / è legato con tubi / -radiazioni-chemioterapia- / torture-dolore-sofferenza-[...]".

"Scene di crudeltà massacri spari / bombe fuoco urla pianti / Poi un lungo silenzio.../ L’uomo ha dimenticato che anche lui / era un bambino![...]"

Un ventennio di pensieri di amore e spiritualità.


LEGGI L'ESTRATTO:

https://www.amazon.it/LALBERO-MILLEFIORI-ZAHOOR-AHMAD-ZARGAR-ebook/dp/B09L58V246/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=L%27ALBERO+DEI+MILLEFIORI&qid=1636275616&qsid=262-5111819-2130545&s=books&sr=1-1&sres=B09L58V246

Commenti

Post popolari in questo blog

SI INSINUA NEL VIDEO CHE IO MI FACCIA RUBARE LA BORSETTA!!!!

CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA? storie di donne per combattere la violenza

FINALMENTE SONO QUI di Renata Rusca Zargar