ILLUMINIAMO ROMA PER IL DDL ZAN da ALL OUT

 MI PIACE CONDIVIDERE CON I MIEI LETTORI IL MESSAGGIO DI ALL OUT


Renata –

Dall'inizio della discussione parlamentare sul DDL Zan, la comunità di All Out sostiene l'approvazione anche in Italia di una legge seria ed efficace contro omotransfobia, misoginia e abilismo.

Abbiamo contribuito a farla approvare alla Camera, anche grazie a te, ma non siamo ancora riusciti a farla approvare al Senato. Per questo bisogna aumentare ancora di più la pressione. Abbiamo un'idea per far sì che il nostro messaggio non possa davvero passare inosservato, ma ci serve il tuo aiuto.

Se soli 300 membri di All Out faranno una donazione, illumineremo Roma con una proiezione gigantesca per dire una cosa importante: il tempo è scaduto, DDL Zan ora!

I nostri avversari sono determinati e hanno posizioni di potere. Ma se un numero sufficiente tra noi farà una donazione, potremmo far pendere la bilancia dalla nostra parte. Ci aiuteresti a far sì che ciò accada?

Nell'ultimo anno, oltre 240.000 membri di All Out in Italia e nel mondo hanno firmato una delle petizioni per il DDL Zan lanciate insieme ai nostri partner italiani. Inoltre, abbiamo portato il nostro messaggio su un camion vela in giro per Roma, abbiamo partecipato a manifestazioni in oltre 50 città italiane, per ben due volte, infine abbiamo collaborato con Change e Da' voce al rispetto per consegnare oltre 460.000 firme direttamente alla Presidente del Senato.

Ma occorre fare ancora di più per sconfiggere definitivamente le resistenze e aiutare il Senato a fare la cosa giusta.

Renata, aiutaci a mandare un messaggio per il DDL Zan che non potranno ignorare! Dona oggi e accendi Roma contro l'odio.

Grazie per il tuo sostegno a All Out!

Yuri Guaiana,
Senior Campaigns Manager in Italia, All Out

 

FONTI:

●︎ Maiorino: «Chiederemo a Ostellari che i lavori di Commissione sul ddl Zan terminino il 29 giugno» – GayNews, 3 giugno 2021
● DDL Zan, Ostellari: "Arriviamo ad un nuovo testo condiviso". Durissimo Zan: "Ci prende in giro" – Gay.it, 27 maggio 2021
● Ddl Zan: 170 audizioni tra associazioni ultracattoliche, ex eletti della Lega e "riparatori" – GayPost, 25 maggio 2021

VEDI ANCHE:

https://www.senzafine.info/2021/05/l-ddl-zan-tra-bufale-e-realta-vol-4-da.html

https://www.senzafine.info/2021/05/il-ddl-zan-tra-bufale-e-realta-vol-3-da.html

https://www.senzafine.info/2021/05/il-ddl-zan-tra-bufale-e-realta-vol-2-da.html

https://www.senzafine.info/2021/05/il-ddl-zan-tra-bufale-e-realta-vol-1-da.html

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.amazon.it/BUCO-NERO-NEL-CUORE/dp/B08BV7JF82

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ESCI DALL'INDIFFERENZA di Maria Altomare Sardella