TEATRO REGINALD-AUI, "L'eredità", sabato 3 luglio e domenica 4 luglio, Torino

 



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


LEGGI L'ESTRATTO:

Commenti

Post popolari in questo blog

Il giorno della Vittoria è quello della fine di ogni guerra... di PAOLO D'ARPINI

L'IDEA DEL RITORNO di Paolo D'Arpini

PIAZZA DELL'UNITA' di Padre Mauro Armanino