BRASILE da Medici senza Frontiere

 




Anche se in Italia la vaccinazione contro il Covid-19 prosegue spedita, non possiamo abbassare la guardia. Il virus continua a rappresentare un pericolo per la salute globale e in molti paesi, come il Brasile, la situazione è ancora fortemente drammatica.

Ben oltre 500.000 persone hanno perso la vita in Brasile a causa del virus, un numero impressionante. Come se l'intera città di Genova sparisse.
Negli ospedali non c'è più posto, il personale è esausto e sopraffatto dai troppi decessi e soprattutto, intere comunità sono ancora completamente escluse da qualsiasi assistenza medica. Temiamo si sviluppi una nuova violenta ondata, per questo dobbiamo aumentare al più presto i nostri sforzi.

Sai bene che per uscire da questa pandemia globale dobbiamo essere tutti protetti perché non ci sono confini in grado di fermare il virus e le sue varianti. Per questo oggi è indispensabile la donazione regolare: per poter fornire aiuti più tempestivi e proteggere mese dopo mese chi è ancora vulnerabile davanti al Covid-19, ovunque si trovi.

 

 

Oggi è più importante che mai fermare il virus insieme. 

VEDI ANCHE:

COVID-19 in Perù, da Medici senza Frontiere (senzafine.info)

CONFLITTO IN ETIOPIA da Medici Senza Frontiere (senzafine.info)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE UP AND DOWN PER SEGUIRE GLI ALTI E BASSI DELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

Pastura da pesca economica fatta in casa

IL RITORNO ALLA MATRICE COMUNE di Paolo D'Arpini