NATI PER LEGGERE da Loredana Simonetti

 


Rimane il passatempo di massimo relax e "foraggiamento"cerebrale. Leggere, soprattutto insieme ai bambini, è un'occasione di crescita e arricchimento per voi e i vostri piccoli: il tempo dedicato alla lettura ad alta voce, infatti, è un momento divertente da trascorrere con i bambini, ma è anche un momento di riflessione, ascolto ed un gesto d'amore che avvicina genitori e bambini e pone le basi per diventare futuri lettori.

Dall'8 luglio al 29 agosto, ogni giovedì Nati per Leggere... al mare!, presso lo stabilimento Columbia Beach di Ladispoli.

SCOPRI DI PIÙ

Per i bambini, e non solo, Jef Aerts e il suo bellissimo libro Cielo di Ciliegie, sull'amicizia e l'accoglienza.

SCOPRI DI PIÙ


E' uscito il numero di Luglio di Leggere:tutti. In omaggio, per i nuovi lettori, il libro

Italia a Piedi, (TCI) di Fabrizio Ardito

SCOPRI DI PIÙ

 Seguite sempre il mio sito www.loredanasimonetti.it per continui aggiornamenti, tra un giorno di riposo e uno di... letture.

Vi auguro una serena estate!

Loredana Simonetti

VEDI ANCHE:


AUGURI DA LOREDANA SIMONETTI (senzafine.info)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


LEGGI L'ESTRATTO:

I NUMERI DEL DESTINO E DELL'AMORE: Guida semplice e pratica per sapere tutto sui propri numeri fortunati : Rusca Zargar, Renata: Amazon.it: Libri

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA