UCRAINA e PALESTINA

 🚨 Possiamo autorizzare chi invade e occupa la terra di altri a vendere i suoi prodotti, frutto di crimini di guerra, in Europa? Ucraini, palestinesi e la maggior parte degli europei direbbero: "Certo che no!" La risposta dell'UE, finora, è stata: "Ma sì!" Ma ora possiamo impedire questa vergognosa attività una volta per tutte!

🪧 Un minuto del tuo tempo per fermare i crimini di guerra: dedicando solo un minuto a compilare la petizione qui di fianco, aiuterai a promuovere una legge dell'UE per vietare i prodotti legati a crimini di guerra, provenienti dagli insediamenti illegali che alimentano enormi sofferenze in tutto il mondo.

💶 Come? Le principali organizzazioni per i diritti umani e sindacati europei hanno appena lanciato un'iniziativa ufficiale dei cittadini dell'UE: si tratta di un processo legale attraverso il quale i cittadini possono proporre leggi quando i loro leader politici si rifiutano di agire! Legalmente, se 1 milione di europei firma entro il limite di tempo definito, le principali istituzioni europee hanno il dovere di rispondere ufficialmente.

💰 Perché questa iniziativa è importante? L'Europa è uno dei maggiori importatori di prodotti provenienti da insediamenti illegali e aziende costruite su terre occupate. Senza il mercato europeo, questo commercio con gli insediamenti perderebbe enormi profitti e potrebbe essere costretto a chiudere. Terminando queste attività legate ai crimini di guerra, saremo in grado di proteggere innumerevoli vite, case e comunità.

🪪 Per alcuni paesi dell'UE, ai firmatari sarà richiesto di inserire il proprio numero di identificazione personale. Se non sai cosa sia o dove trovarlo, puoi ottenere maggiori informazioni qui.

🕊️ Un passo importante per la giustizia, la libertà e la pace: la firma di questa iniziativa ci avvicinerà alla pace e alla giustizia, eliminando i profitti usati per invadere e occupare le nazioni di altre persone. Ci vorrà solo un minuto: unisciti ora a questa campagna storica.

FIRMA:


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


IN EVIDENZA (pubblicità)



---------------------------------------------------------------------------------------------



MI CHIAMO ALICE

monologo di ANNA STERI 

interpretato da SAMINA ZARGAR


ISCRIVITI AL CANALE UP AND DOWN BY SAMINA


CHI E' SAMINA?


UP AND DOWN dal sito caARTEiv (senzafine.info) 


----------------------------------------------------------------------------

 


 BISOGNA LOTTARE PER LE DONNE E PER TUTTE LE IDENTITA' SESSUALI.

Tutti i libri di Renata sono disponibili sulla piattaforma Amazon

 (RENATA RUSCA ZARGAR su Amazon.it: libri ed eBook Kindle di RENATA RUSCA ZARGAR )

Commenti

Post popolari in questo blog

PIU' DONNE CHE UOMINI IN INDIA da Il Post

UN ABITARE COLLABORATIVO

DANTE