AUGURI da LOREDANA SIMONETTI

 


Calamità naturale di Pasqua e Natale, ma non se ne può fare a meno, visto che la considero un portafortuna per l'anno a venire. Niente notizie questa settimana ma solamente i miei auguri, veramente sentiti e affettuosi a tutti i  lettori che mi seguono da tanti anni e pure a quelli che si sono stufati di leggermi (ma ditemelo, però...!)

Il  Natale più bello da bambina, oltre a festeggiarlo insieme ai miei numerosi zii e cugini a casa di mia nonna Rosina, chioccia affettuosa di tutti, era quando la mattina mi svegliavo un pochino più tardi e mi mettevo seduta sul letto a leggere i libri che immancabilmente arrivavano a Natale. Il profumo delle pagine nuove, le copertine lucide... chi le scorda più!

Qualcuno mi dice che sono fissata con i libri. Pazienza... per chi lo dice, ma quei momenti unici e solo miei, non me li può rubare nessuno.

Allora AUGURI, di buona salute, di un Natale sereno con chiunque voi stiate, di un sorriso sincero, e se Babbo Natale arriverà più tardi saprete il perché! Auguri a tutti!

Loredana Simonetti

www.loredanasimonetti.it




Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA