C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 NO AL RIGASSIFICATORE

C'ero anch'io, cioè esisto, 

dunque sono

ancora posso lottare per il futuro della società che lascerò ai figli e ai nipoti

e c'era anche mio marito 

ZAHOOR AHMAD ZARGAR

con il suo amico più caro

SILVANO PARODI



E QUANTA GENTE!!!!!!!!!!!!

CHE VUOLE SALVARE LA PROVINCIA DI SAVONA DALLA DISTRUZIONE













e TANTI AMICI come la pittrice ceramista

LUCIANA BERTORELLI






Commenti

Post popolari in questo blog

Il giorno della Vittoria è quello della fine di ogni guerra... di PAOLO D'ARPINI

L'IDEA DEL RITORNO di Paolo D'Arpini

PIAZZA DELL'UNITA' di Padre Mauro Armanino