SO CLOSE SO FAR

 

So close so far II

Rome Art Week 8 Edizione





Rossocinabro

Roma, 23 – 28 Ottobre 2023

Via Raffaele Cadorna 28

00187 Roma Italia

Visit: rossocinabro.com


Incontro con gli artisti: 

sabato 28 Ottobre orario 17:00 - 19:00


Seconda edizione, 

in esclusiva per la Rome Art Week.


Quante volte è capitato di vedere le cose da un solo punto di vista, una visione limitata dell'esistenza, chiusi e intrappolati dietro una lente, senza avere il coraggio di esplorare i nuovi significati di un quadro più ampio? La mostra collettiva “Così vicino, così lontano” esamina l'importanza di guardare e vedere da diversi aspetti della realtà, creando nuove comprensioni che solo uno spettatore attento può cogliere e apprezzare. Da lontano si può vedere e ammirare l'intera opera, come un paesaggio visto in tutta la sua maestosità e complessità. Avvicinandosi sempre di più si possono osservare e scoprire i dettagli e i segreti che l'immagine racchiude, come la corteccia degli alberi o la luce che filtra tra le foglie. La mostra accompagnerà il visitatore in un viaggio dove lo spazio diventa occasione per perdersi nei dettagli delle opere e il tempo viene dilatato dalla percezione dello spettatore. Vicino e lontano sono due facce della stessa medaglia. Sebbene a volte estranei e distanti, entrambi svolgono un ruolo altrettanto significativo nella realizzazione di quel lato non sufficiente.


In mostra: Marie Ǻkerlund (Sweden), Helga Borbás (Austria), Carol Carpenter (USA), Margaret Chwialkowska (Canada), Shubhra Das (India), Martha De La Vega (Mexico), Marie Anne Decamp (France), Maria Emilov (UK), Fadiese (France), Sari Fishman (Israel), GetFreaky (Taiwan), Hirazon (France), Christian Kammerhofer (Austria), Kirsten Kohrt (Germany), Fiona Livingstone (Australia), Oliver Ojeil (USA), Nicole Papaef (Greece), Utaellamarie Peter (Germany), Marco Riha (Austria), Pilar Rivero (Spain), Eva Rossi-Kivimaki (Brazil), Punam Singh (India), Vethan Elodie Sautour (Austria), Jomay Tam (Hong Kong), Kaiyen Tu (Taiwan), Mariëlle Vroemen (The Netherlands)



A cura di Cristina Madini


https://www.rossocinabro.com/exhibitions/exhibitions_2023/245_RAW_2023.htm




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PUBBLICITA'




SEGUI  E CONTATTA SAMINA 
per pubblicità, presentazioni, video, short

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ESCI DALL'INDIFFERENZA di Maria Altomare Sardella