IL FEMMINISMO DELLE DIFFERENZE di TOMMASO BADANO








VEDI ANCHE:


TOMMASO BADANO


Ligure con doppia cittadinanza, un variegato curriculum lavorativo in Italia e all’estero, laureato prima in economia e quindi in relazioni internazionali (con precedenti studi di letteratura non completati), poliglotta, ha pubblicato vari libri di saggistica e di narrativa, sia self-published che tramite piccoli editori.

Iniziando a scrivere nel 2018, come riconoscimenti letterari di rilievo ha all’attivo, un “Diploma d’onore” del 2020 al Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica nonché - per due distinti romanzi di cui uno ancora da pubblicare - un “Premio della Giuria” ed una “Menzione d’onore” al Premio letterario nazionale Città di Grosseto “Amori sui Generis”, ottenuti rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

I temi viaggiano bene o male sempre dalla ricerca del compromesso tra l’essere e l’avere alle problematiche sociali legate al finanz-capitalismo, dalla salvaguardia della dignità della persona al rispetto della vita attraverso l’amore per la stessa e attraverso l’armonia dell’esistenza.

I suoi libri si trovano sia on line (ibs, mondadoristore, libreriauniversitaria, amazon, feltrinelli, unilibro, ilgiardinodeilibri) che - di solito previa ordinazione - in libreria.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA