LE AVVENTURE DEL GIOVANE ORAZIO in regalo


Auguri di felice 2023

 

L'elenco delle cose brutte iniziate nel 2022 e negli anni immediatamente precedenti, e che speriamo finiscano presto, è lungo. Ecco perché quelli che stai leggendo sono gli auguri più sentiti che ho mai inviato in vita mia. 
Buon anno nuovo, a te e a tutte le persone a cui vuoi bene.
Il mio regalo per il tuo inizio di 2023 sono le prime due puntate del romanzo a episodi Le avventure del giovane Orazio, ovvero Piccola Eneide e Un té nel deserto. Il terzo episodio, dal titolo Il deserto dei Tartari, sarà disponibile per l'acquisto entro gennaio
Il novantenne Orazio Sarretti di Mare in fiamme è in queste storie un giovane appassionato che vive un periodo buio della storia d’Italia.
Per ricevere gratuitamente l'ebook in formato pdf ti basterà rispondere a questa e-mail, comunicandomi la tua richiesta, entro l'8 gennaio prossimo.

In alternativa l'ebook è anche acquistabile in formato Mobi seguendo questo link.

Con sincero affetto,

 

Ferro Sette
Una sorprendente visione di un possibile futuro e di una ribellione che scaturisce dalla natura più segreta dell’essere umano.
Mare in fiamme
Un filo unisce i crimini di guerra del passato coloniale italiano al dramma delle migrazioni. Una storia di grande attualità.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Website
Copyright © 2021 F. Troccoli - diritti riservati.

Indirizzo per comunicazioni via posta cartacea:
F. Troccoli - C.P 6175 - 00195 Roma Prati - Viale Mazzini 101 Roma

Commenti

Post popolari in questo blog

PIU' DONNE CHE UOMINI IN INDIA da Il Post

UN ABITARE COLLABORATIVO

DANTE