WATER POSTURAL TRAINING e, dopo la fatica, un aperitivo tra amiche/i

 


WATER POSTURAL TRAINING

Lo scopo principale di questo tipo di acquagym è quello di rieducare il corpo a una postura corretta, che aiuti a scaricare la schiena, spesso dolorosamente contratta, e ad allineare la colonna vertebrale, attraverso esercizi di tenuta e coordinazione braccia/gambe. Il costante movimento dell’ambiente acquatico, obbliga il corpo a uno sforzo adattivo, sollecitando i muscoli addominali, con un effetto di tonificazione complessiva davvero soddisfacente.

Benefici derivanti dalla ginnastica dolce in acqua a tutte le età:

maggiore attivazione dei muscoli posturali (muscoli profondi che danno sostegno alla colonna vertebrale) in modo da ritrovare le posizioni tecnicamente corrette.


La piscina dell'AMATORI NUOTO di Savona è un ambiente accogliente e speciale. Così, dopo gli esercizi, qualche volta, ci si può fermare a socializzare con le altre /i. Specialmente se è CARNEVALE!!!!!


Si può pure comprare il biglietto della lotteria sapendo, magari, che non si vincerà 😂.







----------------------------------------------------------------------------------



                                            Pubblicità


Ho creato una COLLANA RACCONTI DI DONNE, cioè Racconti scritti da una donna (io) in cui le protagoniste sono Donne.

Il primo libro, uscito in concomitanza con il 25 novembre 2021, è:

CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA? storie di donne del mondo orientale e occidentale con una puntata su un nuovo Pianeta (RACCONTI DI DONNE)

Per capire e sconfiggere la violenza sulle donne ma anche la quotidiana sopraffazione e gli stereotipi che tormentano le donne.

La donna è soggetta a qualsiasi capriccio del maschio e spesso è la donna stessa a perpetuare questa mentalità. Perché si possa cambiare, deve cambiare prima di tutto la donna. Deve educare maschi e femmine allo stesso modo, non deve più sentirsi padrona del mondo solo se ha partorito un essere con il pene. Ognuno ha le sue particolarità. È bello nascere maschio ed è meraviglioso nascere femmina: essere accogliente e poter dare la vita. Come deve essere ugualmente magnifica qualsiasi identità sessuale, quando si possa liberamente vivere la propria natura. Questi racconti trattano di donne che hanno amato molto, in Occidente o in Oriente, ma hanno incontrato il dolore della rinuncia o della crudeltà del maschio e della società.

Leggi l'estratto:



EBOOK, euro 3,90
CARTACEO copertina rigida, euro 15,59
In vendita su AMAZON:

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA