UN CARNEVALE PER LA VITA




UN CARNEVALE PER LA VITA

Si invita a partecipare sabato 11 febbraio 2023 con il ritrovo alle ore 14:30 in Piazza Masnata (in fondo Via Carlo Rolando) all'evento dal titolo: "Un Carnevale per la VITA .... tutti insieme per Nora".

L’evento ha lo scopo di aiutare Nora una bambina genovese per una cura sperimentale che dia una speranza di vita. L’evento sarà animato dalla presenza della Banda del Circolo Risorgimento e Filarmonica di Sampierdarena diretto dal maestro Matteo Rabolini, uno stand per zucchero filato e alle 18.30 ci sarà l’estrazione della lotteria il cui ricavato sarà donato a Nora.

La Festa è promossa da CIV Rolandone e Vie Limitrofe con il patrocinio Municipio II Centro Ovest - Comune di Genova e co-organizzatori: Cooperativa Progetto 80 Sampierdarena ODV, Circolo Risorgimento musicale di Sampierdarena e Salesiani Don Bosco di Sampierdarena.

 


Per informazioni:


Manuel Aragundi

Consigliere PD Municipio II Centro Ovest - Comune di Genova

Coordinatore Forum dell'Intercultura Municipio II Centro Ovest

e-mail: manuelaragundi0@gmail.com

mobile: +39 342 765 582


NOTIZIE TRASMESSE DA 

Ye Meike

 Ye Meike, blogger di origine cinese, nato in Italia a Prato e trasferitosi a Genova all'età di 4 anni. E' conosciuto da gran parte dei giornalisti e politici genovesi e non solo per la costante presenza agli eventi cittadini di ogni sorta. Il grande sogno di diventare giornalista e di far conoscere ai suoi lettori del blog i comunicati stampa che riceviamo Enti, Aziende, Società e Istituzioni.


-----------------------------------------------------------------------------------


Pubblicità


Ho creato una COLLANA RACCONTI DI DONNE, cioè Racconti scritti da una donna (io) in cui le protagoniste sono Donne.

Il primo libro, uscito in concomitanza con il 25 novembre 2021, è:

CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA? storie di donne del mondo orientale e occidentale con una puntata su un nuovo Pianeta (RACCONTI DI DONNE)


Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

CASA GREEN