PLASTICA NELLA PLACENTA UMANA
Ormai è dappertutto: nella pioggia, nel cibo e persino nella placenta umana! La plastica sta avvelenando la vita sulla Terra.
Ma finalmente c'è speranza.
Per la prima volta, più di 100 paesi stanno richiedendo un nuovo trattato globale per porre fine all'inquinamento da plastica! Questa è l’occasione per sostenere a gran voce un piano incredibilmente ambizioso contro l'inquinamento da plastica. Firma: facciamoci sentire forte e chiaro!
Ma ora abbiamo un'opportunità unica per cambiare le cose.
In questo momento, le Nazioni Unite stanno valutando un nuovo trattato globale molto ambizioso per porre fine all'inquinamento da plastica. Se sarà approvato dai paesi membri, avremo una possibilità reale di ripulire il nostro pianeta! Ma le aziende più inquinanti stanno già cercando di annacquare la proposta.
Tocca a noi, facciamogli sentire che tutto il mondo vuole un trattato senza compromessi per fermare la crisi della plastica! I governi si riuniranno tra pochi giorni: clicca per firmare e passa parola a tutti.
La plastica è tossica sin dall'inizio della
produzione. È prodotta con gli stessi combustibili fossili contaminanti che
causano la crisi climatica. E non si decompone! Una bottiglia di plastica si
frammenta in minuscoli
pezzi invisibili, che sono trasportati attraverso l'acqua e l'aria
e contaminano i nostri mari, i nostri fiumi e poi i nostri corpi! |
IN EVIDENZA PERCHÈ ALLE ZEBRE NON VIENE L'ULCERA? (senzafine.info) PICCOLI ESERCIZI DI CONSAPEVOLEZZA di Zarina Zargar e Chiara Massobrio (senzafine.info) PER OGNI FINE C'È UN NUOVO INIZIO della dott.ssa Zarina Zargar (senzafine.info) PERCHÉ SERVE ANDARE DALLO PSICOLOGO? della dott.ssa Zarina Zargar (senzafine.info) |
Commenti
Posta un commento