Kashmir, un "Igloo Cafè" ispirato... dalla Svizzera
Un igloo è stato costruito, quest'inverno, con la neve che copre i campi di Gulmarg.
Non è solo lo sfondo perfetto per un selfie, ma all'interno c'è pure una caffetteria fumante e funzionante, dove vengono serviti tè e cibo tradizionale del Kashmir.
Sushant e la moglie, per la prima volta, vedono questo "Igloo Cafè".
"Mai vista una cosa del genere! È incredibile. È bellissimo. Ed è grande! E anche il cibo è buono, abbiamo preso il Kehwa, la bevanda originale del Kashmir", dice Sushant, entusiasta.
Syed Waseem Shah, amministratore delegato di Kolohai Group of Hotels, è la mente che c'è dietro a "Igloo Cafè".
È stato ispirato dai suoi frequenti viaggi in Europa.
"Soprattutto in Svizzera, nelle montagne di Zermatt. È da lì che mi è venuta l'idea".
"Quando soffia il vento del ricordo, / il sonno va via dalla testa / e il cuore balza alla gola. [...]"
"Sussurrava intorno un’aria così sottile / che svegliava i desideri del cuore, / il vento trascinava via la mia sciarpa / e pareva accarezzare la sua pelle.[...]"
“Dio mio, / perdono / di non visti peccati / mentre il mio giovane corpo / privo di fioritura / è legato con tubi / -radiazioni-chemioterapia- / torture-dolore-sofferenza-[...]".
"Scene di crudeltà massacri spari / bombe fuoco urla pianti / Poi un lungo silenzio.../ L’uomo ha dimenticato che anche lui / era un bambino![...]"
Sabato 21 giugno 2025 dalle ore 21, si è tenuto il saggio di Danza di gruppo della maestra Daniela Frangioni presso l' APS La Rocca di Savona. Ho avuto la grandissima soddisfazione di partecipare. All'inizio dell'anno scolastico 2024-25, avendo visto una volta casualmente il gruppo di scuola di danza Dany presso l'APS La Rocca, avevo pensato che sarebbe stato carino saperne di più. La mia amica Angelica Lubrano ( http://www.lubranoangelica.it/) , im portante membro del gruppo stesso, aveva sciolto i miei dubbi, per cui mi ero iscritta come Principiante . Sono stata in gioventù molto amante della discoteca e della musica house dove notoriamente si segue il ritmo e si fa esattamente quello che si vuole (un assunto che mi definisce parecchio). Non ho mai imparato né seguito il ballo liscio e men che meno balli che richiedessero coreografie con passi a me del tutto estranei. Ora, in età non troppo giovanile, sto cercando, come suggeritomi dal neurologo ...
Alla fine del concerto, mi sono precipitata dai musicisti per farmi fare una foto con loro, come in uso. (Tutti i fan desiderano una foto con le loro star) I divi non erano troppo disponibili, escluso Athos al quale ho già promesso per convincerlo a stare in posa con me 1) che seguirò il suo prossimo corso dell'Unisavona anche perché sarà bellissimo 2) che gli farò pubblicità sul blog. (P.S. La mia precedente foto con un personaggio noto è stata con ENRICO BERUSCHI. Niente di più.)
Commenti
Posta un commento