ASSOCIAZIONE CULTURALE POETI SOLO POETI POETI di Sarzana

 


L'associazione Culturale Poeti solo Poeti Poeti, organizzatrice del Premio Letterario Internazionale “Città di Sarzana” comunica quanto segue:

Ogni lunedì e venerdì è stata ripristinata la rubrica gli Autori si raccontano riservata a Poeti e Scrittori Associati. Nelle dirette sui nostri social si svolgono interviste, approfondimenti sulle Loro Opere, video informativi e promozionali, video personalizzati.

Ogni mercoledì andrà in onda la Rubrica dei Segreti in cui, con ironia e leggerezza, vengono trattati i 7 Vizi Capitali con letture tratte da  opere letterarie e stralci di film importanti. Ogni spettatore può intervenire in diretta esponendo il suo pensiero e le sue eventuali esperienze.

Ogni giovedì è dedicato alla rubrica la Tecnologia contemporanea che si avvale delle competenze professionali di Mario Giardini, ingegnere elettronico. Gli ascoltatori potranno, anche in questo caso, porre domande e dubbi ai quali verrà risposto con termini chiari, semplici e comprensibili.

Al 15 di ogni mese, si costituisce un gruppo di lettura per commentare un libro scelto dagli stessi partecipanti.

                                                                                                                                                                                          Il 10 di ogni mese, con la durata di quattro appuntamenti si svolge anche il corso di dizione e lettura riservato ai soci, è condotto dal famoso Attore di teatro Andrea de Manincor.

Il 19 Marzo, Festa del Papà, si terrà un appuntamento speciale: si invitano tutti i partecipanti al Premio Letterario a proporre una loro composizione sul tema, ne verranno scelte alcune che verranno lette dalle voci recitante

Molte altre iniziative proseguiranno, anche su proposte e suggerimenti degli ascoltatori che abbiamo in cantiere, ricordando che siamo aperti ai vostri suggerimenti.

Si invita a mettere mi piace alla pagina Facebook Poeti solo Poeti Poeti, iscriversi al canale Youtube di Susanna Musetti, a seguire il profilo instagram Premiocittadisarzana e il canale twitch Famelicus71.

Per essere sostenuti nel costante impegno è indispensabile l’apporto e l’incremento di una bella comunità culturale.


Sarzana 25/1/2021                                                                                                                                                                 la Presidente del Premio

                                                                                                                                                                                                        Susanna Musetti

info: 

info@poetisolopoetipoeti.it

________________________________________________________________________________________


EBOOK euro 2,99 https://www.amazon.it/LEGGERE-SCRIVERE-DIVERTIMENTO-calligrammi-Scrittura-ebook/dp/B08QN2J3LS/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1609425609&sr=1-1

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

CASA GREEN