GREENPEACE

 


Sentiamo sempre più il bisogno di entrare in contatto con la natura, conoscere le sue qualità, godere del benessere che ci trasmette. 

E questo calendario è il modo per avere sempre una finestra aperta sulla natura, 365 giorni l’anno, anche quando sei a casa, in ufficio, a scuola. 

Allora lasciati portare in giro per il mondo insieme agli eleganti delfini del mare australiano, alla piccola tartaruga che zampetta verso il mare, alla famiglia di elefanti della Tanzania, nella taiga mozzafiato della Lapponia e insieme ad altri animali e luoghi che raccontano in modo unico la bellezza del nostro Pianeta.

 

SFOGLIA IL CALENDARIO:

Calendario 2023 – Greenpeace shop

Vogliamo ricordare quanto gli ecosistemi del Pianeta siano unici e allo stesso tempo delicati: per preservarli dobbiamo essere parte del cambiamento, agire e sentirci chiamati in prima persona a fare qualcosa.

Se la bellezza della natura è per noi protagonista indiscussa, un ruolo altrettanto fondamentale lo rivestono le persone che dedicano tempo e competenze in difesa della Pace: attivisti e attiviste, volontari e volontarie. In 12 pillole vogliamo raccogliere alcuni dei momenti più significativi che hanno visto la Pace come protagonista di ogni nostro racconto. 

Acquista o regala questo calendario: darai un importante sostegno al nostro impegno a favore della Pace e della Natura.

Calendario 2023 – Greenpeace shop



Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ESCI DALL'INDIFFERENZA di Maria Altomare Sardella