AL DI LA' DELLA REALTA' di Martina D'Urso



La serenità (forse apparente) è una costante nella vita di Gaia, la sicurezza di poter ripetere le stesse giornate con il suo compagno, la tranquillità di non dover cercare nulla di più di quello che ha. Poi, all’improvviso, tutto cambia, qualcuno o qualcosa interviene ad abbattere il suo castello di carte così ben costruito e curato negli anni.

Il sogno e la realtà si mescolano e niente è più come prima. L’inspiegabile irrompe nella sua vita e in quella di qualcuno che forse esiste solo nella sua testa.
A volte anche la felicità può far paura…

2022, pagg. 108.


 Al di là della realtà - Martina D'Urso - Libro - Gruppo Albatros Il Filo - Nuove voci. Strade | IBS

 ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Martina D'Urso, nata a Capri il 21.12.1990 vive attualmente nel grazioso comune di Anacapri con suo marito e sua figlia.
Ha mosso i suoi primi passi nel negozio di famiglia dove ha appreso piano piano l’arte del commercio e il senso di cordialità e accoglienza verso il turista. Dopo essersi diplomata all’istituto tecnico commerciale ha avuto una piacevolissima esperienza a Vancouver dove per tre mesi ha lavorato chiedendo in cambio solo vitto e alloggio portandosi in cambio un baule stracolmo di bei ricordi e un fluente accento inglese.
Tutt’oggi lavora ad Anacapri nello storico negozio che nel frattempo ha trasformato in un workshop insieme al marito ceramista.
Ha incominciato a scrivere dall’oggi al domani dopo aver visto un finale di un film che l’ha particolarmente colpita ispirandosi a un sogno realmente avvenuto.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------


IN EVIDENZA (pubblicità)

Per sorridere:

Per parlare e conoscere un altro punto di vista:

IL SITO:

Zarina Zargar Psicologa


Dott.ssa Zarina Zargar Psicologa (@zarina_zargar_psicologa) • Foto e video di Instagram


(10) Dott.ssa Zarina Zargar - Psicologa | Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA