HOPE FOR TERESA
Teresa è ancora a Houston all'MD Anderson Cancer Center, e con grande forza, coraggio ed encomiabile consapevolezza sta proseguendo le cure.
Finalmente abbiamo avuto la prima notizia positiva sulla salute di Teresa, un piccolo passo verso SPERANZA.
Le cure di Teresa a Houston stanno avendo l’effetto sperato, questo permette di proseguire con una seconda fase di cure molto più impegnativa, con possibili imprevisti, ma che ha degli obiettivi.
I costi per queste cure però sono molto elevati e si accumulano in fretta, per questo vi chiedo di continuare a donare e a condividere il link: www.hopeforteresa.it.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per permettere a Teresa di continuare a combattere!
Uniti, piccoli doni possono portare ad un grande risultato!
Grazie di cuore,
Chiara (zia di Teresa)
Per Contribuire:
IBAN: IT84 I030 6912 1651 0000 0004 151
INTESTATO A: BELLUCO ROBERTO
CAUSALE: UNA SPERANZA PER TERESA
Sono sempre molto restia a divulgare queste richieste di danaro, ce ne sono altre di questo tipo in circolazione, e questo mi induce a pensare che si tratti di una truffa. Magari non è così, ma mi fido solo di quelle associazioni che sono riconosciute e non da richieste che si capisce essere private. La Polizia Postale ha già messo sull'avviso di non cascare in queste trappole. Spesso sono dei falsi per farsi girare dei soldi su un C/c bancario creato apposta. Scusami se non condivido, ma non desidero essere coinvolta in qualcosa che mi puzza di illecito. Ti ho scritto privatamente Danila
RispondiElimina