da EDIZIONI EL in regalo un libro per spiegare l'emergenza COVID 19 ai bambini



Aprile 2020

Coronavirus: in regalo il libro illustrato da Alex Scheffler per spiegare l’emergenza Covid 19 ai bambini
Disponibile gratuitamente sul sito di Edizioni EL / Emme Edizioni, realizzato in collaborazione con Nosy Crow


Da oggi su www.edizioniel.com c’è un regalo speciale per tutti i bambini che si trovano a vivere l’inedita esperienza della pandemia da coronavirus. Si tratta di Coronavirus – Un libro per bambini, realizzato con la preziosa collaborazione di esperti autori, una consulenza scientifica di alto livello e le illustrazioni di Alex Scheffler, papà del long seller il Gruffalò, questa settimana nella classifica del 10 libri per ragazzi più venduti.

Insieme alla casa editrice inglese Nosy Crow abbiamo realizzato e messo a disposizione per lo scaricamento gratuito un libro che spiega in maniera semplice e diretta l’emergenza che ha colpito le vite di tutti noi e risponde alle domande e ai timori dei più piccoli. Cos’è il virus, come mai è importante lavarsi le mani e stare a casa, perché è normale provare sentimenti come la paura, la preoccupazione, la noia. Un modo efficace e a misura di bambino per capire tutti gli aspetti di questa esperienza.

Un ringraziamento va a tutti i professionisti che ci hanno lavorato, in tempi stretti e a titolo completamente gratuito.

 
Potete scaricarlo subito qui


Buona lettura con i vostri bambini da Edizioni EL

Commenti

Post popolari in questo blog

CENA CON L'AUTORE: RENATA RUSCA ZARGAR

LETTURA DEL RACCONTO "SOLO UNA DONNA" di Renata Rusca Zargar l'8 marzo presso l'APS La Rocca di Savona