ROMA 19 gennaio

 


Mare in fiamme di nuovo con l'ANPI

 

Venerdì 19 gennaio, alle 17.30, Mare in fiamme tornerà a essere ospite dell'ANPI per iniziativa della Sezione Caterina Martinelli Tiburtino-Pietralata, alla quale si è unita la sezione San Lorenzo della quale faccio attivamente parte, presso la Biblioteca Aldo Fabrizi nel quartiere San Basilio, a Roma.

Ci saranno anche Clara Santini, responsabile Scuola di lingua italiana per donne straniere dell'Associazione Carminella, e Stefano Galieni, autore per Left del volume Sconfinate. Voci di donne e migranti. Sarà per me un piacere ritrovarli entrambi. 

Con loro, con voi e con chi ci modererà parleremo del filo che unisce un romanzo sulla migrazione, diciotto storie vere di donne migranti e una docente a contatto diretto con donne migranti. Un grazie speciale all'amica Irene Calesini per aver voluto e organizzato l'incontro.

Ti aspetto venerdì in Biblioteca!

 

Ferro Sette
Una sorprendente visione di un possibile futuro e di una ribellione che scaturisce dalla natura più segreta dell’essere umano.
Mare in fiamme
Un filo unisce i crimini di guerra del passato coloniale italiano al dramma delle migrazioni. Una storia di grande attualità.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Website





--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


PUBBLICITA'


SU AMAZON RACCONTI DI DONNE:




Commenti

Post popolari in questo blog

UNA STIMATA FAMIGLIA DI NEGAZIONISTI di Renata Rusca Zargar

SAVONA NEL CUORE DELL'AFRICA

GENOCIDIO