PULLMAN NO RIGASSIFICATORE PER SANREMO


https://www.facebook.com/watch/prospettivevegetali/ 

GUARDA IL VIDEO:

https://www.facebook.com/watch/?v=326862720339149&__cft__[0]=AZW7hV_CcLGRAvd1GL2GHqb393PRVn7FRmcm0O2wmQbaZypSZhvplRvaUaKftG6lt4K4b7agMH6pnuiQ2WOtEVuOniUiNrDPKHAM61_xiUKWLUUlVBcSjtijVmx0pqcMlJy7j4iSB0n4i6G0XJaGBwflSjREI1IQMXo6CY_-AvltbbFX3ce7T9uXUfrf983RxF0


ANCORA IN CAMPO

Rigassificatore, la battaglia prosegue: petizione al Parlamento Europeo e “missione” al Festival di Sanremo



Savona. Non si fermano le attività delle associazioni contrarie al rigassificatore. Sia la pagina Facebook “Fermiamo il mostro davanti a Savona” che il gruppo “#quellidellacatena” e il Coordinamento No Rigassificatore sono al lavoro su nuove iniziative per mantenere alta l’attenzione su quelli che, ritengono, sono i rischi di un eventuale spostamento, nel 2026, della nave rigassificatrice Golar Tundra da Piombino a Savona-Vado Ligure.

CONTINUA A LEGGERE:


il Coordinamento No Rigassificatore ha deciso di organizzare una presenza a Sanremo in occasione del primo giorno della kermesse canora, martedì 6 febbraio 2024. (...)
sono disponibili due pullman: la partenza è prevista in Piazza Mameli alle ore 14, il ritorno alle ore 21. Sono disponibili complessivamente 80 posti: per utilizzare il pullman è necessario versare un contributo anticipato di 15 euro all’Anpi, presso la sede di piazza Martiri della Libertà 26r a Savona oppure mediante bonifico bancario (le coordinate sono indicate qui) con causale “Pullman Sanremo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

CHI HA CONSEGNATO IL POTERE AI TALEBANI?

UNA CASCATA DI LUCI STELLARI E INFINITI SOGNI DALLA BEFANA

IL PIANETA DELLE FIABE di Renata Rusca Zargar