PULLMAN NO RIGASSIFICATORE PER SANREMO
https://www.facebook.com/watch/prospettivevegetali/
GUARDA IL VIDEO:
ANCORA IN CAMPO
Rigassificatore, la battaglia prosegue: petizione al Parlamento Europeo e “missione” al Festival di Sanremo
Savona. Non si fermano le attività delle associazioni contrarie al rigassificatore. Sia la pagina Facebook “Fermiamo il mostro davanti a Savona” che il gruppo “#quellidellacatena” e il Coordinamento No Rigassificatore sono al lavoro su nuove iniziative per mantenere alta l’attenzione su quelli che, ritengono, sono i rischi di un eventuale spostamento, nel 2026, della nave rigassificatrice Golar Tundra da Piombino a Savona-Vado Ligure.
CONTINUA A LEGGERE:
il Coordinamento No Rigassificatore ha deciso di organizzare una presenza a Sanremo in occasione del primo giorno della kermesse canora, martedì 6 febbraio 2024. (...)
sono disponibili due pullman: la partenza è prevista in Piazza Mameli alle ore 14, il ritorno alle ore 21. Sono disponibili complessivamente 80 posti: per utilizzare il pullman è necessario versare un contributo anticipato di 15 euro all’Anpi, presso la sede di piazza Martiri della Libertà 26r a Savona oppure mediante bonifico bancario (le coordinate sono indicate qui) con causale “Pullman Sanremo”.
Commenti
Posta un commento