Nota: per attivare i sottotitoli in italiano clicca sull'icona dei sottotitoli ("CC"). Puoi anche cambiare lingua dal pulsante "impostazioni" accanto.
Cari avaaziani in tutto il mondo,
nelle ultime settimane abbiamo pensato moltissimo a voi, alle persone che fanno parte di questo movimento.
Abbiamo riflettuto su tutto il lavoro svolto insieme quest’anno: le milioni di firme per fare pressione sui politici, i messaggi sinceri e sentiti per chi ha potere decisionale, le azioni pubbliche e gli appelli consegnati alle autorità, le donazioni che hanno salvato vite.
Volevamo farti vedere chi siamo, ascoltare le nostre voci, farti arrivare tutta la nostra gratitudine per essere parte di Avaaz.
Allora, abbiamo creato questo video.
Come ha scritto la straordinaria attivista e autrice Joanna Macy: "Se gli sforzi umani potranno guarire il mondo, sono certa che sarà grazie alla gente comune, quelle persone il cui amore per questa vita è più grande della loro paura".
In un mondo che può sembrare completamente impazzito e squilibrato, ha senso volersi arrendere o concentrarsi solo sui propri bisogni. Ma noi non l’abbiamo fatto. Al contrario, insieme ci siamo mobilitati per sostenere cause che vanno ben oltre noi stessi.
Ci siamo battuti per il Pianeta, per chi vive in condizioni orribili o soffre la fame, per gli animali a cui mancano le parole per potersi difendere.
Forse essere parte di Avaaz ti sembra una cosa da niente, qualcosa a cui non pensi quasi mai. Ma senza di te Avaaz non potrebbe realizzare campagne, fare pressione e mandare aiuti diretti, perché Avaaz è la somma di tutti noi: persone normali in tutto il mondo, che condividiamo il sogno e la speranza di un mondo migliore, che uniamo le forze per un obiettivo più grande.
Siamo le "persone comuni" di cui parla Joanna Macy, e quando agiamo insieme, siamo milioni.
Con questo video vogliamo strapparti un sorriso. È solo un semplice ringraziamento, un piccolo regalo. Il vero modo in cui onoriamo il tuo sostegno è essere già al lavoro perché nel 2024 insieme possiamo contribuire a rendere il mondo un posto più equo e giusto.
Nell, Christoph, Fey, Alice, Sam, e tutto il team di Avaaz
Disservizi Ryanair: quando il risparmio compromette clienti e ambiente Viviana Vitale Redattrice esperta nel settore energetico https://www.prontobolletta.it/news/disservizi-ryanair/ A causa dei numerosi disservizi Ryanair , la compagnia ha vinto il “ Premio Problemi dell’Estate 2024 “. Le sue politiche orientate esclusivamente alla riduzione dei costi hanno causato disagi significativi ai passeggeri , ignorando le loro esigenze. Inoltre, queste pratiche hanno trascurato l’ efficienza energetica e la sostenibilità , contribuendo a un impatto ambientale negativo e a ulteriori critiche. Disservizi Ryanair: impatti sui clienti e la qualità del servizio Negli ultimi anni, Ryanair ha adottato una politica di riduzione dei costi che si riflette in un servizio di voli a basso prezzo, ma con diverse criticità per i consumatori . Nel 2023, circa il 10% dei voli della compagnia ha subito ritardi superiori a 30 minuti , con un aumento del 15% nelle cancellazioni rispetto
Le Migliori Offerte di Luce e Gas per Settembre 2024 Oscar Pacheco https://www.prontobolletta.it/news/migliori-offerte-luce-gas-settembre-2024/ Con l’arrivo di settembre 2024, è il momento giusto per rivedere le bollette di luce e gas e scoprire come risparmiare scegliendo il fornitore più conveniente. In questo periodo, molti operatori del mercato energetico italiano offrono tariffe competitive che possono aiutare a ridurre significativamente i costi delle utenze domestiche. Esploriamo insieme le offerte di luce e gas più interessanti con i prezzi aggiornati ad agosto 2024, per aiutarti a fare la scelta migliore. Offerte di Luce: Quali Sono le Più Convenienti? Le offerte di luce per settembre 2024 sono numerose, e molte di esse offrono condizioni vantaggiose sia per chi preferisce tariffe fisse che per chi opta per quelle variabili. Scegliere l’offerta giusta può garantire un risparmio significativo sulla bolletta elettrica. Octopus Energy – Fissa 12M Prezzo: 0,1243 €/kWh Qu
https://www.comune.savona.it/it/aree-tematiche/cultura/unisavona.html I MIEI CORSI ---------------------------------------------------------------------------- Pubblicità Ho creato una COLLANA RACCONTI DI DONNE, cioè Racconti scritti da una donna (io) in cui le protagoniste sono Donne. Il primo libro, uscito in concomitanza con il 25 novembre 2021, è: CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA? storie di donne del mondo orientale e occidentale con una puntata su un nuovo Pianeta (RACCONTI DI DONNE) Per capire e sconfiggere la violenza sulle donne ma anche la quotidiana sopraffazione e gli stereotipi che tormentano le donne. Leggi l'estratto: CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA?: storie di donne del mondo orientale e occidentale con una puntata su un nuovo Pianeta (RACCONTI DI DONNE) eBook : RUSCA ZARGAR, RENATA: Amazon.it: Kindle Store EBOOK, euro 3,90 CARTACEO copertina rigida, euro 15,59 In vendita su AMAZON: CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA?: storie di donne del mondo or
Commenti
Posta un commento