DONNE IN IRAQ
La WFWP Italia è lieta di invitarvi ad una tavola rotonda dal tema: DONNA E FAMIGLIA IN IRAQ OGGI, che si svolgerà nella sede della Ambasciata di Pace in Via di Colle Mattia 131 00132 Roma, il 5 Novembre alle ore 17.
L’occasione ci viene data dalla presenza di Suor Caroline Jarjis proveniente dall’Iraq e coordinatrice della Associazione “Martyr Anaheed Assembly to Empower Girls and Women (MAA)”, organizzazione molto attiva nel promuovere i valori della donna e della famiglia in un contesto difficile come quello della società irachena. Basti pensare che è rientrata in vigore la legge che permette che le bambine possano diventare spose fin dall’età di 9 anni.
Saranno presenti alla Tavola Rotonda:
Raffaella di Marzio – Direttrice del Centro Studi LIREC
Michele Pavan – Presidente di Mondo Internazionale APS e di MInter Group Srl
Modera – Elisabetta Nistri presidente WFWP Italia
Nel corso dell’evento verranno rilasciate interviste per articoli da pubblicare su Mondo Internazionale Post e sul podcast GeopoliticaMI, sulla rivista VOCI DI PACE, su https://lirec.net/
----------------------------------------------------------------------------
Pubblicità dell'autrice del blog
Ho creato una COLLANA RACCONTI DI DONNE, cioè Racconti scritti da una donna (io) in cui le protagoniste sono Donne.
Il primo libro, uscito in concomitanza con il 25 novembre 2021, è:
CHE TE NE FAI DI UN'ALTRA FEMMINA? storie di donne del mondo orientale e occidentale con una puntata su un nuovo Pianeta (RACCONTI DI DONNE)
Per capire e sconfiggere la violenza sulle donne ma anche la quotidiana sopraffazione e gli stereotipi che tormentano le donne.
Commenti
Posta un commento