LA PROMESSA DI CHLOE di Barbara Panetta, libro per bambini




La casa di Ant Chloe


 Chloe è una piccola formica con un grande atteggiamento verso la vita. È operosa e sempre pronta per un'avventura. Naturalmente curiosa, questo a volte la mette nei guai. Vuole che la vita sia giusta ed è laboriosa, fa parte di una famiglia felice di formiche insieme ai suoi 10 fratelli e sorelle.
https://plebu.co.uk/antchloe/

Libri


La promessa di Chloe

Chloe's Promise è un libro 

per bambini di tre anni. La storia parla di una piccola formica di nome Chloe e dei suoi fratelli e sorelle, che sono molto impegnati a raccogliere cibo per l'inverno. In una giornata di sole, mentre guardano tutti i loro amici insetti giocare, le piccole formiche desiderano avere una pausa per unirsi a loro e divertirsi un po 'insieme. Tuttavia, hanno bisogno del permesso dei loro genitori. Chloe è quella che decide di chiedere alla mamma e al papà per un giorno di libertà e, così facendo, lei e i suoi fratelli fanno una promessa molto importante.


Autore e illustratore: Barbara
Panetta ISBN: 978-1-8380547-2-4

Pubblicato: 2020 Formato: Formato libro cartaceo:
210 x 210 mm

Chloe's Promise – Paperback disponibile su Amazon.co.uk in aiuto di Momentum Children's CharitiesChloe's Promise libro gratuito letto da Ben Shephard in aiuto di NHS & Momentum Children's Charities

Commenti

Post popolari in questo blog

LA PACE di PABLO PICASSO da MEMORIACONDIVISA

LA PIU' BRAVA DEL REAME: SAMINA ZARGAR

ETICA, SPIRITUALITA' E NONVIOLENZA