Il secondo giorno alla Fiera del libro di Torino

 Marina Zilio è venuta a trovarmi intanto che andava a fare il Firmacopie del libro edito da Rudis edizioni dove è inserito il suo racconto In quel di terra di Bergamo




Qui c'è invece il mio libro. 😁









Commenti

Post popolari in questo blog

Il giorno della Vittoria è quello della fine di ogni guerra... di PAOLO D'ARPINI

CONCORSI LETTERARI e AGRITURISMO

L'IDEA DEL RITORNO di Paolo D'Arpini